DA GIUGNO 2022 I SERVIZI TELEPASS SONO A KM ZERO

Condividi:

Sono sorti non pochi disagi per gli automobilisti che quest’estate hanno avuto problemi con il loro telepass.

Infatti la novità assoluta, mal comunicata da parte dell’azienda, è che i servizi di assistenza Telepass dal 1 Giugno 2022 non sono più erogati dai punti blu di proprietà di autostrada.

I Punti Blu rimarranno in parte aperti ma continueranno a svolgere solo il servizio al pubblico dedicato ai Clienti Autostrade, ma non più a quelli di Telepass.

La nuova strategia della società Telepass è aver creato una nuova rete di assistenza che coinvolge Benzinai, Tabaccai, Centri Revisioni, Agenzie di Pratiche Auto in numero sicuramente maggiore di prima e soprattutto finalizzata a erogare servizi sul territorio “ a KM ZERO” per gli automobilisti.

Purtroppo la maggior parte dei disagi che gli automobilisti hanno dovuto affrontare, sono sorti soprattutto in quanto tutto questo non è stato e tutt’ora non viene sufficientemente pubblicizzato da Telepass e da parte della nuova rete di centri di servizio.

Inoltre, al momento questa rete di servizi al momento non sufficientemente estesa e i pochi esistenti non riescono in modo ottimale a reggere il flusso di automobilisti, spesso arrabbiati per i disagi sopra elencati, in cerca del punto di assistenza – dopo aver tentato, invano, di raggiungere il Punto Blu che fino a ieri era il loro referente.

Siamo lieti di comunicarvi che anche CRA- Centro Revisioni Auto ha aderito con i suoi centri di Casalecchio di Reno, Rimini e Ferrara alla rete di Centri di Servizio Telepass.

Presso i nostri centri quotidianamente evadiamo un numero considerevoli di operazioni, cercando di contribuire al meglio a garantire un servizio ottimale agli automobilisti.

Condividi: